COLONNE SONORE

Vizio di famiglia (Il)

  • Regia:

    Mariano Laurenti
  • Sceneggiatura:

    Marino Onorati, Cesare Frugoni, Gianfranco Couyoumdjian
  • Musiche:

    Gianni Ferrio
  • Produzione:

    Flora
  • Anno:

    1975

Cast

Renzo Montagnani
Edwige Fenech
Juliette Mayniel
Gigi Ballista
Nieves Navarro
Anna Melita
Enzo Andronico
Gastone Pescucci
Orchidea De Santis
Roberto Pace
Renato Malavasi

Note

Il conte Giosuè, un industriale nella provincia veneta specializzato nella produzione di spaghetti, è prossimo alla morte. La sua sorella, sua moglie e sua figlia sono in lotta per ottenere l'ingente eredità, e questa battaglia si trasforma in una guerra dietro le quinte caratterizzata da colpi bassi e inganni. In questa situazione familiare complicata, fa il suo ingresso nella villa Giacomo, un ex detenuto che è stato assunto da Magda, la sorella del conte, con il compito di compromettere la moglie rivale e allontanarla.

Per raggiungere il suo obiettivo, Giacomo deve addirittura fingersi omosessuale, ma questa copertura si rivela inefficace. La villa è abitata da donne affascinanti e astute che lo mettono alla prova, cercando di sedurlo e coinvolgerlo nei loro piani.

Non è solo Giacomo a trovarsi in questa situazione complicata: anche Marco, il giovane nipote di una delle donne, si trova a essere attratto dai corpi sinuosi delle donne e cerca di avvicinarsi a loro. Dopo la morte del nobile, un colpo di scena finale rivela chiaramente le dinamiche di potere all'interno della famiglia.



Locandine & foto riprese


Video

Gianni Ferrio ovvero "l'inevitabilità di fare musica"

© 2024 All rights reserved.
Realizzato da UbyWeb&Multimedia
+Powered by
uwAdmin.