COLONNE SONORE

Dio, come ti amo!

  • Regia:

    Miguel Iglesias
  • Sceneggiatura:

    Giovanni Grimaldi, Eliana De Sabata
  • Musiche:

    Gianni Ferrio
  • Anno:

    1965

Cast

Gigliola Cinquetti
Mark Damon
Micaela Pignatelli
Antonio Mayans
Trini Alonso
Antonella Della Porta
Carlo Croccolo
Raimondo Vianello
Nino Taranto
Carlo Taranto

Note

Gigliola è una nuotatrice italiana in trasferta in Spagna. Dopo una competizione, riesce a salvare una giovane spagnola di nome Angela da un annegamento certo a causa di un improvviso malore. Le due sviluppano una profonda amicizia. In seguito, Gigliola torna in Spagna.

Tra Luis, il fidanzato di Angela, e Gigliola nasce un'intesa amorosa non dichiarata da entrambi. Alla fine della trasferta in Spagna, la nuotatrice italiana torna a casa, tormentata dai dubbi e dalle bugie.

I problemi derivano dal sentimento non dichiarato di Luis e dal casato nobiliare falsamente dichiarato a Angela. In realtà, Gigliola Di Francesco è figlia di domestici, a differenza di Luis ed Angela.

Un giorno, Gigliola riceve un inaspettato telegramma dalla Spagna: Angela annuncia il suo arrivo a Napoli. Poiché il principe è assente, i genitori e il fratello di Gigliola fingono di essere i nobili titolari di una sfarzosa villa.

La commedia di equivoci continua fino all'imprevisto ritorno del principe. Alla fine, tutto si risolve per il meglio con una serie di matrimoni: Gigliola sposa Luis, Angela il fratello di Gigliola e il principe una nobildonna.



Locandine & foto riprese


Video

Gianni Ferrio ovvero "l'inevitabilità di fare musica"

© 2024 All rights reserved.
Realizzato da UbyWeb&Multimedia
+Powered by
uwAdmin.